Furti in appartamento e villette. Tre "colpi" in poche ore

569

Chiavistello Bulgaro in azioneTopi d’appartamento in azione a Caltanissetta. Tre colpi nella giornata di sabato.

Sabato in contrada Serra dei Ladroni, i ladri hanno perpetrato un furto presso la residenza estiva di P. P. nato a Caltanissetta classe ’52 e T.M. nato a Caltanissetta classe ’64, dopo avere forzato una finestra posta al piano terra si sono introdotti nella villetta, mettendo a soqquadro il piano terra, di proprietà di P.P. ed il primo piano di proprietà di T.M., rubando tre collane di cui una con maglia a filo in oro bianco. Mentre i danni dell’effrazione sono in corso di quantificazione e non coperti da polizza assicurativa.

Nella stessa zona, in via Michele Dell’Aira 2, a niscima, presso le residenza estiva di A.V. nato a Caltanissetta classe ’66, ignoti, dopo avere forzato la porta principale e quella posta sul retro, sono penetrati nella villetta in questione, senza asportare nulla, probabilmente perché infastiditi e messi in fuga dall’allarme. Comunque hanno fatto diversi danni per l’effrazione.

Infine nella serata di sabato 16 novembre, in vicolo Tabarano, i ladri si sono introdotti all’ interno dell’ abitazione al civico 6, di proprietà di A. C., nisseno classe 66, asportando un Pc marca Toshiba e la somma in contanti di euro 300. Danni in corso di quantificazione. Indagini in corso.

Commenta su Facebook