Full dance academy celebra i 25 anni di carriera con un saggio show al Palacannizzaro

984

La “Full dance Academy” , diretta dai fratelli Igor e Mirko Colaprisca coreografi, pluricampioni italiani e regionali di danze latinoamericane e standard diplomati a pieni voti FIDS ovvero la  federazione italiana danza sportiva, unica riconosciuta dal CONI, arriva al 25° show saggio di chiusura anno.
Domenica 23 Giugno presso il  Palacannizzaro avrà inizio alle ore 17. 30 con ingresso gratuito. Lo show dedicato alle danze latinoamericane e standard, Synchro moder ,Hip hop ,Free-style ,Sinchro Latin,
consentirà ad appassionati e curiosi di queste discipline dell’intera città, di potere godere di uno spettacolo coinvolgente, che sarà ulteriormente impreziosito dalla presenza di una special guest star, ovvero il ballerino Michele Nocca del noto programma televisivo Maria De Filippi “Amici”, ma le sorprese non finiscono.
<<Al centro dello show di fine anno, ci saranno le travolgenti esibizioni  dei protagonisti della serata, gli allievi della “Full dance academy”>>  racconta Sabrina Bocchino anche lei insegnante della Full Dance  Academy, diplomata IBM.
Le esibizioni vedranno l’alternarsi di vari momenti, dalle esibizioni  di tutti gli allievi, a partire dai bimbi per arrivare agli adulti, ci saranno anche i balli di coppia, e quelli coreografici ed ancora zumba, hip-hop e tanto altro.

Conduce la serata Anita Donisi nota speaker e conduttrice nissena .
I maestri Igor e Mirko Colaprisca, sin da giovanissimi hanno insegnato a tutti i loro allievi in 25 anni di esperienza ad amare questa disciplina sportiva con tenacia determinazione e sacrifici ma anche con grandi soddisfazioni, considerando i loro titoli nazionali, e rivolgono ai lettori l’invito a questo imperdibile evento con la Full Dance Academy al Palacannizzaro domenica 23 alle ore 17.30.

Commenta su Facebook