Fratelli d’Italia: “A Caltanissetta illuminazione carente in diversi incroci. Un vero e proprio pericolo per automobilisti e pedoni”

307

Pubblichiamo di seguito una nota del portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Antonio Alberto Stella:

Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia esprime preoccupazione per la pubblica incolumità di automobilisti e pedoni a causa del cattivo funzionamento di svariate torri d’illuminazione presenti negli incroci cittadini.
Alcune di queste sono completamente spente, in altre funzionano solo poche lampade che non garantiscono assolutamente illuminazione alcuna.
I casi più eclatanti sono proprio nei due ingressi principali della città. Nella rotatoria tra le vie Paladini e Borremans sono un corpo luminoso su quattro è funzionante, e poco più sotto, nella rotatoria tra le via De Roberto, Messina e Borremans, nessuna lampada si accende. L’altro punto trafficato di accesso a Caltanissetta è nelle rotatorie tra le via Leone XIII, Due Fontane e la SS 640. Su tre torri contenenti svariati fari, solo pochissimi si accendono e fanno una luce molto fioca.
La cosa va avanti così da diversi mesi e nessuno ha provveduto a porre rimedio.
Fratelli d’Italia, senza volontà alcuna di polemizzare, auspica che chi di competenza ponga rimedio in via immediata, perchè la sicurezza dei cittadini deve essere posta prima di ogni altra cosa.

Commenta su Facebook