Francesco D’Aleo in concerto giovedì 4 ottobre in corso Umberto: atteso il pienone in piazza

516
Francesco D'Aleo

Bella bionda, Panico, Game over, Nelle stanze del cuore. Sono queste alcune delle canzoni dell’album Game Over che Francesco D’Aleo intonerà giovedì sera 4 ottobre dal palco di Corso Umberto nell’isola pedonale del Comune di Caltanissetta per il concerto organizzato dall’Amministrazione comunale con il contributo dell’associazione Naponos.

“Come avevamo promesso abbiamo organizzato il concerto di un artista nisseno che quest’estate ha spopolato nelle piazze e nei social con milioni di visualizzazioni su youtube. Con Francesco abbiamo concordato questo appuntamento molto atteso dai nisseni. L’auspicio è che possano partecipare le ragazze e i ragazzi, le famiglie con bambini”, afferma il sindaco Giovanni Ruvolo.

Il sindaco di Caltanissetta ha disposto il divieto assoluto di somministrazione di alcolici a minori di 18 anni e il divieto di vendita e mescita di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro o lattine. Un’apposita area sarà destinata alle persone diversamente abili per assistere al concerto.

L’appuntamento è alle ore 21,00, l’ingresso è gratuito.

Commenta su Facebook