"Forza Renzi". week end di incontri per il comitato Renzi e per Forza Italia

392

Sabato 7 Dicembre, alle ore 16,30 all’istituto scolastico “MOTTURA” in Viale della Regione si svolgerà l’incontro a sostegno della candidatura di MATTEO RENZI alla segreteria nazionale del Partito democratico. All’incontro interverranno l’Onorevole Davide Faraone (presidente regionale dei circoli BIG BANG), il Senatore Giuseppe Lumia ed il Sindaco di Gela Angelo Fasulo. “La corsa a tre (RENZI – CIVATI – CUPERLO) alla segreteria nazionale del PD – afferma il comitato Matteo Renzi Caltanissetta in una nota – sarà un bellissimo esempio di confronto democratico. Il comitato RENZI, invita i simpatizzanti a partecipare alla manifestazione a sostegno delle primarie di DOMENICA 8 DICEMBRE”.

Si terranno sabato 7 Dicembre, in contemporanea in tutte le Provincie d’Italia, invece, le conferenze stampa della nuova Forza Italia per chiarire e ribadire le posizioni del partito di Berlusconi sui tre argomenti che hanno segnato gli ultimi giorni lo scenario politico italiano, ovvero: l’estromissione del Presidente Berlusconi dal Parlamento; il NO a questa legge di stabilità e a questo Governo Letta-Alfano; il ritorno a Forza Italia, partito di cui faranno pienamente parte Grande Sud e PID. E’ quanto recita una nota di Forza Italia Caltanissetta inviata in redazione dal consigliere Oscar Aiello.

Per la Provincia nissena, i principali dirigenti di partito e gli esponenti di Forza Italia più rappresentativi nelle Istituzioni, terranno la conferenza stampa sabato alle ore 9:30, presso l’Hotel San Michele.

Commenta su Facebook