Finanziati lavori in somma urgenza sulla frana della provinciale 38 di Mussomeli

251

“Sono lieto di comunicare che pochi minuti fa, ho ricevuto comunicazione dell’avvenuto finanziamento, in somma urgenza, della riparazione della frana al Km. 10 della S.P. 38 Mussomeli – Caltanissetta (C.da Ranieri)”. Così il sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania, in una nota.

L’importo del progetto è pari a € 298.199,39 e servirà a effettuare un primo intervento tampone nelle more dell’intervento strutturale complessivo previsto dal progetto attualmente in aggiudicazione di gara.

“Ringrazio l’assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone ed il commissario straordinario del libero consorzio di Caltanissetta Duilio Alongi, nonchè direttore del Genio Civile per il loro costante impegno”, aggiunge Catania.

Consegnati, inoltre, i lavori per la S.P. 16 Mussomeli-Villalba e S.P. 37 Mussomeli – Serradifalco (salita serradifalco) previsti nell’ambito dell’accordo quadro realizzato dall’Assessorato Regionale Infrastrutture.

“Auspico- conclude il sindaco di Mussomeli – che ad apertura dei cantieri (4 maggio) si proceda ad un avvio immediato dei lavori”.

Commenta su Facebook