“Festival del Socio”. Al via le iscrizioni alla tradizionale Fiera dell’economia locale, organizzata dalla Banca del Nisseno.

809

Il Festival del Socio “Fiera dell’economia locale”, attesa ricorrenza annuale, si svolgerà venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto 2015 nel Centro Storico di Caltanissetta.
Sarà l’ennesimo memorabile evento per celebrare insieme l’esperienza dell’anno sociale con la consegna delle borse di studio, la valutazione delle iniziative sociali e la presentazione dei nuovi progetti, in particolare nel corso della serata conclusiva.
L’iniziativa è pensata per valorizzare il Centro Storico, incentivare concretamente l’arte, le tradizioni e il tessuto imprenditoriale.
Si offre ai Soci titolari di imprese, associazioni o partite iva l’opportunità di esporre i propri prodotti/servizi negli stand messi gratuitamente a disposizione per loro.
Il Festival, con momenti culturali, esposizioni e degustazioni di prodotti tipici, sarà impreziosito da artisti e ospiti speciali che animeranno le serate con i loro spettacoli dando vita a importanti occasioni conviviali nel segno dell’amicizia e della coesione.
Si accettano segnalazioni per l’aggregazione di eccellenze imprenditoriali del territorio alla manifestazione.
La partecipazione è gratuita ed è naturalmente estesa alle famiglie dei Soci, agli amici e alla collettività.
Le imprese interessate a partecipare come espositori potranno consegnare brevi manu (non è ammessa la spedizione tramite servizio postale) il modulo di adesione per la richiesta dello stand, avendo letto e accettato il Regolamento ivi contenuto in una delle Agenzie della Banca, all’Ufficio Segreteria della Direzione Generale in via Francesco Crispi n° 25 a Caltanissetta oppure all’indirizzo e-mail info@bancadelnissenoimprese.it.
Programma e artisti
Scarica il modulo di adesione

Commenta su Facebook