Festival città di Caltanissetta. Pubblicato il bando della 23a edizione

276

23° Festival città di Caltanissetta. Si scaldano i motori del Festival città di Caltanissetta, giunto alla ventitreesima edizione.

Da qualche giorno nei negozi di dischi e strumenti musicali si trovano i bandi di partecipazione alla gara canora, che prevedono la presentazione di un brano musicale inedito ed in lingua italiana da sottoporre alla commissione che selezionerà 12 semifinalisti.

Il bando è scaricabile sul sito www.festivalcittadicaltanissetta.it o sulla pagina facebook festival città di Caltanissetta. Il vincitore accederà di diritto alle pre finali di Castrocaro che andrà in onda su Rai 1 ed alle finali del premio “Eleonora Lavore”, che permetterà la partecipazione a trasmissioni sulle reti Mediaset.

Presto per anticipare nomi di ospiti, mentre sul presidente di giuria si sta lavorando su due illustrissimi personaggi. La scelta dovrebbe cadere tra Red Canzian, cantante dei Pooh e che da qualche anno si cura di giovani talenti e Claudio Cecchetto, noto produttore discografico. La manifestazione si svolgerà il 14 e 15 Marzo al teatro Margherita di Caltanissetta.

Per qualsiasi informazione basta collegarsi sul sito del Festival.

Commenta su Facebook