Festa della donna, al teatro Margherita si celebra in modo divertente con uno spettacolo ideato da Josephine Giadone

Chiunque pensasse che basti partecipare a una cena per sole donne per celebrarne la festa, farebbe bene rivedere le proprie posizioni. Festeggiare la donna – che andrebbe festeggiata sempre a prescindere dal calendario – con la solita cena, non sappiamo sino a che punto possa essere divertente.

Josephine Giadone, noto personaggio dello spettacolo, ha pensato bene di rivoluzionare il modo di fare festa: non più con una cena senza uomini ma con uno spettacolo teatrale, “Femminissima”, che andrà in scena martedì 8 marzo alle 20,30 al teatro Margherita. Ingresso gratuito con prenotazione al n. 333 6211811.

Allo spettacolo, che si preannuncia divertente e spensierato, parteciperà il quartetto “The Cheeky Sisters Vintage Vocal Quartet” (CONTRALTO: Josephine Giadone; MEZZO SOPRANO: Chiara Distefano; MEZZO SOPRANO: Fara Romano; SOPRANO: Carmen Astorino).

Roberto Vitale alla tastiera e Davide Firrigno alla tromba. Inoltre i ballerini Ausilia Martorana e Domenico Di Vincenzo si esibiranno nel tradizionale tango argentino.

A impreziosire la serata, l’insegnante di danza classica, moderna e contemporanea Maria Rita Oliva Vitello della scuola di danza Hathor Academy. Ospite della serata la brava e poliedrica attrice Diletta Costanzo.

Prenotazioni al n. 333 6211811

 

Commenta su Facebook