Far west in viale della Regione. Un giovane pizzaiolo accoltellato, nessuno ha visto niente

12498

Viale della Regione come un far west di notte. Una rissa, scoppiata intorno alle 2 di sabato notte è culminata con l’accoltellamento di un giovane pizzaiolo di 29 anni, rimasto a terra nell’area vicina alla pompa di benzina, notoriamente molto frequentata dai giovani durante la movida del fine settimana.

La rissa avrebbe coinvolto almeno dieci giovani italiani.

Ad avere la peggio il 29enne che è stato ferito da una coltellata all’addome. E’ ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Sant’Elia e questa notte ha avuto un’emorragia interna per le ferite riportate ad un rene. Ma non sarebbe in pericolo di vita ed i medici del nosocomio stanno valutando se operarlo.

Quando intorno alle 2,30 i Carabinieri si sono recati sul posto non hanno trovato più nessuno. Nessun partecipante alla rissa, nessuna arma, nessun testimone. Il ferito era stato già portato in ambulanza al pronto soccorso.

Nessuno ha visto e nessuno sa niente, dunque. Lo stesso giovane ricoverato a seguito delle ferite subite non starebbe collaborando con i Militari dell’Arma che stanno setacciando la zona alla ricerca di prove, prime tra tutte le immagini di videosorveglianza delle telecamere attive nella zona.

FOTO ARCHIVIO

Commenta su Facebook