Ex Provincia fuori dall’Università. Forza Italia al sindaco: “coalizione inesistente, revoca a sua insaputa”

590

“Consorzio Universitario senza soldi…altro obiettivo raggiunto dal Sindaco Ruvolo” per il Coordinatore di Forza Italia, Oscar Aiello i merito al disimpegno dell’ex provincia regionale di Caltanissetta dal consorzio universitario, al quale erogava in qualità di socio circa 400 mila euro l’anno.
“Dopo avere buttato fumo negli occhi con il campus biomedico, il Sindaco Ruvolo ci annuncia che a causa del Governo Crocetta, targato UDC e PD come la sua Giunta, non ci sono più i soldi per il Consorzio Universitario. Dica invece Ruvolo la verità una volta tanto – incalza Aiello – e confessi alla cittadinanza l’impostura di una coalizione inesistente, dove UDC e PD, suoi sostenitori, adottano con il Governo regionale la revoca dei finanziamenti per l’Università  a sua insaputa, mentre nel frattempo amministrano indisturbati la città”.
“Dica il PD – conclude il Coordinatore di Forza Italia – se vuole desertificare questa città, come fece a suo tempo facendoci scippare l’Università da Enna in epoca Messana. Grazie signor Sindaco per questo regalo di fine anno, e speriamo per tutti che sia l’ultimo”.

Commenta su Facebook