Eseguita la prima tac dopo l’intervento, decorso post operatorio regolare per Tony Maganuco

1342

Il decorso post operatorio è regolare. Rimane in condizioni stabili il conduttore di radio CL1 Tony Maganuco operato stanotte per un aneurisma all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo aver accusato un malore mentre si trovava nella sua abitazione.

La tac eseguita nel primo pomeriggio di oggi ha confermato che l’intervento è riuscito e che il decorso post operatorio è regolare. Domani l’equipe del reparto di rianimazione dove Maganuco è ricoverato, farà eseguire una nuova tac per valutare quando ridurre la sedazione. Al momento si trova in coma farmacologico per precauzione. La prognosi resta riservata.

Sono centinaia i messaggi pubblicati in queste ore sui social, sulla pagina di Radio CL1 oppure inviati in redazione. “Tony Maganuco è un brillante professionista, competente e di valore. Gli faccio i più sinceri auguri affinché possa al più presto riprendersi e tornare tra noi. Che le parole, le preghiere e tutto ciò che serve possa davvero dargli la forza di tornare più “acceso” di prima. Ti aspettiamo Tony”. Lo afferma il deputato di Forza Italia all’Ars, Michele Mancuso.

Commenta su Facebook