Esclusivo, il video di Chiara dopo l'intervento. La famiglia: "Un modo per ringraziare la città"

4760

Pubblichiamo il video che Emilia Celestre, zia di Chiara Cumella, ha ricevuto dalla sorella Cettina, a titolo personale.

Il filmato riprende Chiara, dopo l’estubazione,  sorridente ma con una certa difficoltà nel parlare a causa dei numerosi punti di sutura che ha in gola. Appena in piedi, ha detto che voleva mangiare.
Il neurochirurgo Paolo Bolognese Intervento
Siamo felici che il problema principale appaia risolto. È stata la signora Emilia Celestre a concederci l’autorizzazione alla pubblicazione con preghiera di specificare che ha inteso, in questo modo, ringraziare tutta la città per l’aiuto e per l’affetto dimostrato. Anche se i problemi della famiglia Cumella non sono finiti tant’è che altri eventi si stanno organizzando a favore di Chiara.
Stasera,sabato 11 luglio, al saggio di danza di Olga Giliberto, ci sarà uno spazio dedicato a Chiara e, contemporaneamente, al villaggio S.Barbara, ci sarà una serata con ospiti noti al pubblico. Siamo felici delle condizioni di Chiara e, ancora più felici, per averla vista sorridere. Non smettiamo di aiutare Chiara.

Commenta su Facebook