Esce il nuovo videoclip “Ogni Giorno” di Giovanna D’Angi. Il testo è dell’avvocato nisseno Giuseppe Dacquì

434

E’ uscito da pochi giorni ed è già un successo il videoclip di “Ogni Giorno” brano del nuovo album di Giovanna D’Angi “Senza Paracadute”. Il testo di “Ogni Giorno” è stato scritto dall’avvocato nisseno Giuseppe Dacquì, musica di Raffaele Andrea Viscuso.

Artista talentuosa – nel 2005 – la giovanissima Giovanna D’Angi vince Area Sanremo e partecipa al 55°Festival di Sanremo come nuova proposta. Viene immediatamente notata per le sue doti vocali ed accetta la proposta di diventare la protagonista del musical HairSpray insieme a Stefano Masciarelli. Questa esperienza, nuova ed affascinante, la porterà ad una carriera decennale in giro per l’Italia come Performer nei principali Musical insieme a grandi artisti come Michelle Hunziker, Paolo Ruffini, Bianca Atzei, Iva Zanicchi, Sergio Muniz, Roberta Lanfranchi e Gabriele Cirilli, solo per citarne alcuni.

Il nuovo progetto discografico arriva, quindi, dopo una lunga “pausa” dalla scena discografica ma lo fa in grande stile con un album composto da 8 brani inediti impreziositi da importanti collaborazioni.

 

Commenta su Facebook