Ernesto Trapanese direttore artistico del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”

981

Per il terzo anno consecutivo sarà impegnato come direttore artistico della finale nazionale di “Una ragazza per il cinema”. Stiamo parlando di Ernesto Trapanese, showman con una carriera sempre in crescendo. Ernesto Trapanese infatti, prenderà parte anche alla XXVII edizione della rassegna, dopo un lungo tour che lo ha visto protagonista insieme ad Antonio LoPresti e Daniela Eramo. “Una ragazza per il cinema” continua a riscuotere successi in ambito nazionale, con più di 500 tappe in un anno e 30.000 ragazze che hanno partecipato alle selezioni: numeri da record!

Le finali nazionali, dall’1 al 6 settembre’ avranno come quartier generale lo splendido scenario Capo dei Greci di Taormina, con 120 ragazze provenienti da tutta Italia e con protagonisti tantissimi nomi di eccellenza del mondo dello spettacolo: Grazia di Michele, Rossella Izzo, Federico Moccia, Pippo Franco, Garrison Rochelle, Francesco Sarcina, Paola Marotta e Pablo Gilcagne, insomma una parata di stelle. Non meno importanti i nomi dei conduttori: Riccardo Signoretti, direttore del settimanale ‘Nuovo’ e Carmen Russo.

Un percorso quello di Ernesto Trapanese che lo ha fatto diventare uno degli showman più in voga della Sicilia e che lo ha portato su palcoscenici importanti. << Voglio continuare così – ha dichiarato Ernesto – mi diverto a far divertire gli altri. Sono onorato di potere svolgere questo incarico, è il terzo anno consecutivo che continuano a riporre in me fiducia e per questo devo ringraziare l’organizzazione >>.

Commenta su Facebook