Erbacce di corso Umberto. Approda a Milano l’iniziativa dell’avv. Alfonso Gucciardo.

1212

L’articolo  di Radio CL1, pubblicato il 10 agosto, che ha messo in evidenza l’originale iniziativa dell’avv. Alfonso Gucciardo volta a pulire dalle erbacce corso Umberto, ha oltrepassato i confini della nostra isola e, in virtù del fatto che un giornale web può essere letto in tutto il mondo, è approdato a Milano dove la giornalista Enza Pirrera Corsini, lo ha pubblicato nella pagina facebook dell’Associazione Nazionale Antigraffiti.

L'avv. Alfonso Gucciardo durante una rappresentazione teatrale.
L’avv. Alfonso Gucciardo durante una rappresentazione teatrale.

Nella mail indirizzata allo scrivente, sotto riportata, la d.ssa Pirrera Corsini si complimenta con l’autore dell’insolita iniziativa e auspica che possa nascere a Caltanissetta, come in altre città d’Italia, l’Associazione “Retake”, che raggruppa volontari disposti a ridare dignità ai luoghi deturpati a causa dello scarso senso civico di alcuni cittadini.

Gentilissimo

 ho colto l’occasione dell’articolo a sua firma per postare un attestato di “buona volontà” sulla pagina  facebook dell’Associazione nazionale Antigraffiti.

 Onore al merito, sperando in sviluppi futuri di senso civico diffuso che butti le basi per un’associazione “RETAKE Caltanissetta” – così come a Milano e in molte altre città d’Italia. Un caro saluto Enza

 

Qui di seguito il link della pagina facebook dove è pubblicato l’articolo in argomento.

https://www.facebook.com/pages/Associazione-Nazionale-Antigraffiti/115420121848993?fref=ts

Commenta su Facebook