"Erba" in casa. Denunciato per spaccio un 21enne nisseno incensurato.

648

foto marijuanaIeri, la sezione antidroga di questa squadra mobile, nell’ambito di specifici servizi controlli predisposti dal questore di caltanissetta dr. Filippo nicastro, ha segnalato all’a.g. ,in stato di liberta, a. D. , classe 1991, residente a caltanissetta, incensurato. Lo stesso è indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente marijuana.

Nel corso dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti in questa provincia, si procedeva ad una perquisizione locale nell’abitazione dell’odierno indagato, poiché da attività info-investigativa si acquisiva notizia circa una possibile attività, intrapresa dallo stesso, di illecita di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana

Il personale della sezione antidroga procedeva nei confronti di a.d. A perquisizione personale e locale presso la sua abitazione. La perquisizione locale si concludeva con esito positivo, poiché venivano rinvenuti gr. 13,3 di marijuana ed altri oggetti idonei al confezionamento in dosi.

L’indagato nominava l’avvocato assennato maria francesca, del foro di caltanissetta.

Commenta su Facebook