Equitazione, Trofeo Sicilia. Brillante trasferta per Le Fontanelle Jumping School e Centro Equitazione Niscemi

1132

Brillante trasferta nel fine settimana per gli allievi del Maestro Giuseppe Militello sui campi del circolo ippico “Gli Ulivi” di San Giovanni La Punta (CT) per la prima tappa del Trofeo Sicilia. Nella prima giornata bella gara per il giovanissimo Savatore Iraci nella BP80 e importante quarto posto nella BP100 per Ludovica Rizzo, bella la gara della Rizzo anche nella BP110. Buona performance per Laura Marchese in C115 che chiude la sua gara al 12° posto e brillante il percorso di Francesco Scimè che sale sul podio conquistando il 3° posto.
La domenica ha visto nuovamente in campo Salvatore Iraci in BP80 e Ludovica Rizzo impegnata nella BP110 che hanno replicato la loro bella prestazione portando a casa punti importanti per il campionato in corso. Nella C115 podio a prevalenza nissena con due straordinarie gare per Francesco Scimè e Laura Marchese che concludono rispettivamente al 2° ed al 3° posto regalando ai team del maestro Militello il primo ed il secondo posto nella classifica provvisoria del Trofeo Sicilia.
Grande soddisfazione per gli allievi e per la dirigenza delle due associazioni che vedono confermata la grande tradizione del salto ostacoli della nostra provincia.
Nella foto in copertina la premiazione della domenica (da sinistra Laura Marchese, Giuseppe Militello, Ludovica Rizzo e Francesco Scimè)

Commenta su Facebook