Equitazione. Assoluti a ostacoli. Circolo "Fontanelle" ai massimi livelli.

752

Premiazione - Circolo ippico Le FontanelleBottino pieno per il Circolo Ippico “Le Fontanelle” al Campionato assoluto regionale a squadre di salto ostacoli che si è svolto nel fine settimana a San Giovanni La Punta sui campi del circolo “Gli Ulivi”.

Brillante quinto e sesto posto per l’Axa Team e per lo ZeroUno team che il tecnico Giovanni Gioè ha schierato per questo importante appuntamento che ha visto contendersi il podio a ben 22 squadre provenienti da tutta la Sicilia.

A comporre le due squadre sono scese in campo rispettivamente Laura Marchese e Gaia Volo nella B100, il tecnico di base Gaetano Ficarrotta e Filippo Ingenio nella C115, di nuovo Ingenio e Giorgia Lunetta nella C120 e Il capo equipe Giovanni Gioè nella massima categoria C130 per entrambi i teams. Ottime le performance nelle categorie individuali con un prezioso 5° posto per Laura Marchese, utilissimi l’ottavo e il nono posto, con tempi eccezionali, per Ficarrotta e Ingenio, penalizzati soltanto da un errore ciascuno nella 115 , impeccabile la gara di Giorgia Lunetta che si è classificata terza nella 120 e incontenibile la prestazione del tecnico Giovanni Gioè che si è piazzato al primo e al secondo posto della 130. Bellissima anche la gara di Gaia Volo con un solo errore nella 100 e di Alberta Giannone tra gli esordienti in B80.

Grande soddisfazione per tutto il circolo ippico “Le Fontanelle” che vede confermata la qualità del lavoro fatto in questi anni dallo staff tecnico e dalla dirigenza e coronata l’ambizione di mantenere l’equitazione nissena ai massimi livelli regionali.

Commenta su Facebook