"Elisir… in un Posto tranquillo". A confronto le generazioni tra dibattito e divertimento

570

Si terrà venerdì 27 Marzo l’evento “Elisir… in Un Posto Tranquillo”, la presentazione del nuovo progetto che i professionisti della cooperativa sociale Etnos esporranno nella sala convegni del Ristosolidale alle ore 19.00.
Sarà momento di incontro tra due progettualità sorte nel territorio nisseno.
Da un lato un ristorante-pizzeria nato per creare concrete opportunità lavorative per giovani appartenenti a categorie svantaggiate, dall’altro un progetto innovativo rivolto agli ultra-cinquantenni che vogliano sposare l’idea dell’invecchiamento in salute. Elisir, il progetto che propone prevenzione, assistenza e sostegno per anziani fragili e/o con demenze, verrà presentato nei differenti servizi.
Integrazione, socializzazione e confronto tra generazioni che si troveranno in spazi comuni a divertirsi e a far festa condividendo momenti conviviali.
Infatti, concluso il momento Elisir, si prospetta una serata dal clima festoso sulle note della musica anni ’70 ’80 e ’90 con le selezioni musicali a cura del direttore artistico Ernesto Trapanese, degustando le pietanze del Ristosolidale che verranno accompagnate ai tavoli dagli straordinari ragazzi speciali.
Per maggiori dettagli sulle due progettualità è possibile visitare il sito www.unpostotranquillo.it o www.cooperativaetnos.it nell’area Progetto Elisir. L’invito a partecipare è rivolto all’intera cittadinanza.
Per prenotazioni contattare il numero 0934-580188.
LOCANDINA A3 ELISIR (3)

Commenta su Facebook