Elezioni, il PD a conclave con i vertici regionali. Si a Polo Civico, laboratorio sia anche con Udc

595

Si è svolta presso la sede del Partito Democratico di via Val D’Aosta, la riunione dei dirigenti regionali, provinciali e segretari di circolo di Caltanissetta, alla presenza del segretario regionale Fausto Raciti, del deputato regionale Giuseppe Arancio e del segretario provinciale Giuseppe Gallè. Il PD ribadisce che “l’intesa per il cambiamento che si vuole costruire a Caltanissetta, debba vedere protagonisti, insieme al Partito Democratico ed al Centro Sinistra, sia il Patto Civico Responsabile che l’UDC”.

“L’innovativo percorso, promosso dal Patto Civico – sintetizza in una nota la segreteria guidata da Giuseppe Gallè – è fortemente condiviso dal PD, anche se si ritiene che debba trovare la forza e la rilevanza necessaria con il coinvolgimento delle forze del centro moderato. Se si verificheranno tali condizioni sarà più agevolmente realizzabile a Caltanissetta un laboratorio politico che sia capace di affermare nuovi metodi di gestione della pubblica amministrazione, ed una profonda rigenerazione della classe dirigente della città, fondato su una larga partecipazione democratica”.

“E’ una sfida che tutto il PD vuole vincere insieme ai tanti cittadini ed a quelle forze che intendono dare ascolto e rappresentanza alle esigenze di una città che ha bisogno di credere nel proprio futuro”, conclude la nota.

 

Commenta su Facebook