Elezioni. Gli appuntamenti politici dei prossimi giorni

620

Di seguito i comunicati dei partiti e candidati per i prossimi appuntamenti della campagna elettorale

IDV

Il presidente di Italia dei Valori On. Antonio Di Pietro e il Sindaco di Palermo Prof. Leoluca Orlando saranno in provincia di Caltanissetta con il seguente programma: sabato 20 ore 20.30 comizio on. Di Pietro a Niscemi, domenica 21 ore 19.15 il Sindaco di Palermo Prof. Leoluca Orlando sara’ a Caltanissetta a Villa Barile, lunedì ore 10.00 on. Di Pietro presso “gazebo” per raccolta firme per referendum in Corso Vittorio Emanuele e dalle 10.30 conferenza stampa presso la Multisala Moncada sala Rossa.

PDL

Donna Assunta Almirante e Giuliana Almirante, moglie e figlia dell’indimenticabile fondatore della destra italiana, saranno presenti Domenica 21 Ottobre, alle ore 18, presso Villa Isabella, a sostegno della candidatura nella Lista del Popolo delle Liberta’ dell’Avv. Manuela Cigna già segretario provinciale del partito La Destra rappresentato in Sicilia da Nello Musumeci.

Donna Assunta, cuore e memoria di Giorgio Almirante, insieme alla figlia Giuliana, hanno deciso di dare sostegno alla candidatura dell’Avv. Manuela Cigna. Parteciperanno all’incontro ed interverranno l’Avv. Peppino Mancuso, già sindaco della città di Caltanissetta, l’Arch. Luigi Gattuso, la prof.ssa Giovanna Candura ed il gruppo giovanile della destra nissena, capeggiato da Giuseppe Fiocco e Mauro Di Maria.

SEL, Verdi, Fds

Giorno 23 ottobre, Claudio Fava incontrerà i cittadini nisseni presso il Centro Culturale “Villa Barile”, Via delle Calcare a Caltanissetta. L’incontro è fissato con inizio alle ore 20,30. L’appuntamento è previsto tra le iniziative a supporto della candidatura di Giovanna Marano a presidente della Regione Siciliana e dei candidati della provincia di Caltanissetta inseriti nella lista “Claudio Fava Presidente” e sostenuta da Sinistra Ecologia e Libertà, Federazione della Sinistra e Verdi.

UDC

Si comunica che sabato 20 ottobre a partire dalle ore 18 il senatore Gianpiero D’Alia, segretario regionale dell’UDC Sicilia, interverrà presso Palazzo Sgadari a Mussomeli insieme ai componenti della lista UDC della provincia nissena composta da (Lo Piano, Miccichè, Scichilone, Modaffari).

 

 

 

 

Commenta su Facebook