Elezioni, Forza Italia. Quattro designati nel comitato elettorale per rappresentare le diverse anime

407

Il coordinatore regionale, Vincenzo Gibiino, nomina il comitato organizzativo elettorale di Caltanissetta. I componenti sono: Oscar Aiello, Gianfranco Fuschi, Michele Mancuso, Pietro Milano.

Si occuperanno dell’organizzazione del movimento nella città per le elezioni amministrative ed europee, del tesseramento e successivamente delle fasi congressuali.

Nasce così un direttivo a quattro che dovrà adesso lavorare alla chiusura della lista dl consiglio comunale per le elezioni comunali, passando per il tesseramento che darà la misura delle forze in campo in vista del congresso.

La scelta dei nomi arriva direttamente da Palermo, dal coordinatore Gibiino, a seguito di consultazioni con Roma e vede la compartecipazione delle diverse anime che compongono la nuova Forza Italia. Oscar Aiello, del club Forza Silvio che proviene dalla prima Forza Italia, Gianfranco Fuschi dalla ex AN, Michele Mancuso dal gruppo di Gianfranco Miccichè di Grande Sud e Pietro Milano che va a rappresentare i centristi ex Cantier ePopolare che oggi confluiscono ufficialmente in Forza Italia.

Un direttivo a quattro che dovrebbe garantire rappresentanza e cittadinanza dei rispettivi sostenitori e candidati nella lista di FI.

Commenta su Facebook