Elezioni. A Montedoro i giovani scendono in campo. Genco "sfida" l'uscente Messana.

797

Calogero Genco - candidato sindacoIl movimento civico LIBERA…MENTE – Montedoro ha scelto il suo candidato: si tratta di Calogero Genco, giovane ingegnere di 32 anni, che a seguito di un’intensa riflessione ha deciso di non rimanere indifferente ai tanti attestati di stima giunti unanimi dai componenti tutti di LIBERA…MENTE e da molte persone comuni che finalmente credono nel ricambio generazionale.

Calogero Genco sarà la punta di diamante di un gruppo, dinamico e determinato, fondato su basi solide di condivisione di idee e di progetti per Montedoro.<<I risultati si raggiungono uno alla volta; il mio primo risultato, del tutto personale, è stato quello di superare l’ostacolo della timidezza e della riservatezza. Adesso puntiamo tutti assieme su altri obiettivi comuni, molto più importanti. La mission di LIBERA…MENTE, in questa fase, sarà quella di spiegare a tutte le persone, i nostri semplici e sostenibili punti programmatici, per poi poter chiedere indistintamente a tutti i montedoresi di darci fiducia e di sostenerci. Nel caso in cui i concittadini ci chiameranno a gestire la cosa pubblica, saremo in grado di superare le quotidiane sfide dell’amministrare con tanta applicazione e con tanto spirito di sacrificio. Crediamo di rappresentare, senza per questo avere la presunzione di essere i migliori, la giusta alternativa all’attuale amministrazione>>. Nelle parole del candidato Calogero Genco, tanta semplicità ma anche tanta determinazione e chiarezza dei concetti.

Il movimento LIBERA…MENTE sta portando a termine il lavoro di composizione della lista dei candidati per il consiglio comunale ed ha designato, come per legge, due dei quattro assessori che comporranno la giunta comunale. Saranno Sicilia Licata, Dottoressa in Sociologia del lavoro di 36 anni, e Mario Sferrazza, infermiere professionale di 46 anni, già consigliere di opposizione. I due assessori designati, che fanno della presenza sul territorio e della lealtà i loro punti di forza, sono pronti ad un incarico di fondamentale importanza per la vita dell’amministrazione comunale.

Sicilia Licata - assessore designatoMario Sferrazza - assessore designato

Commenta su Facebook