Editoria. Il direttore di Radio Gela Express coordinatore di REA per la Sicilia: “E’ il momento di far valere le prerogative delle emittenti locali”

115

Il direttore di Radio Gela Express, Gaetano Casciana è il nuovo coordinatore regionale per la Sicilia di REA, l’associazione delle emittenti televisive e radiofoniche locali dei paesi dell’Unione europea. Un’organizzazione sindacale delle emittenti locali capace di elaborare progetti di crescita e sostenibilità per le radio soprattutto in un momento di emergenza come quello scaturito dalla pandemia di coronavirus. A Casciana sono arrivati gli auguri del presidente nazionale di REA, Antonio Diomede, che ha sottolineato l’importanza delle antenne per le comunità locali come ha dimostrato la puntualità dell’informazione garantita dalle radio e tv durante l’emergenza coronavirus.

L’emittenza locale a servizio della comunità durante il coronavirus. La piattaforma dell’associazione REA che riunisce radio e Tv locali nell’intervista al neo coordinatore per la Sicilia: ascolta l’intervista a Gaetano Casciana

Il saluto dell’ingegnere Antonio Diomede presidente di REA

Commenta su Facebook