“Ecovillage” ospiterà la festa organizzata per aiutare Chiara. Entusiasmo, allegria e tanti ospiti.

3533

Interni di Ecovillage (7)Sarà la nuova struttura di servizi per l’infanzia, denominata “Ecovillage”, ad ospitare gratuitamente  il 28 giugno prossimo, alle 19, la grande festa organizzata per raccogliere fondi e  aiutare Chiara Cumella, la ragazza quindicenne che ha bisogno di essere operata una seconda volta in America.
È stata Selina Renata Amico, amica di famiglia dei Cumella e figlia del titolare di un panificio sito in via FerdinandoI°, a prendere la bella iniziativa in collaborazione con l’Associazione AllattAmore e l’Associazione S. Agata. Sono tanti gli artisti che hanno aderito all’invito di presenziare alla Festa, gratuitamente, al solo scopo di attirare un pubblico più numeroso possibile e far sì che il ricavato possa contribuire in modo concreto ad affrontare le enormi spese cui la famiglia Cumella  sta andando incontro. Tra gli artisti che parteciperanno a questa grande Festa, il violinista Francesco Nicolosi, il sassofonista Davide Di Vendra, il pianista Michele Blandino, il tenore Piero Lupino ed il soprano Piera Grifasi  e tanti altri che si sono offerti di regalare della musica per Chiara.
Stralcio intervista agli organizzatori di PiazzAcolori 2 ( al microfono Giovanni Balbo)

Intervista a Selina Renata Amico

Giochi di magia, opera della Maga Gxa, al secolo, Giorgia D’Angelo e di Luka Piaz del gruppo “È quasi magia”,  intratterranno i bambini locandina Chiaraassieme agli animatori  della Parrocchia di S.Agata e dall’Associazione S. Agata. Saranno presenti anche i clown terapisti, categoria
benemerita che diverte i bambini in ospedale. Insomma ce n’è per tutti i gusti. E, a proposito di gusti, Selina Amico ci dice:” Noi, come panificio prepareremo delle ottime pizze, le mamme dell’Associazione AllattAmore prepareranno delle buonissime torte e l’Associazione S.Agata sta provvedendo alle bevande,bicchieri, tovaglioli e quant’altro.
Sarà anche presente – a scopo preventivo – anche un’ambulanza, con relativa equipe, messa a disposizione  da Antonio Giuffrida dell’Associazione Cuore Amico.
Insomma il cuore della Città si fa vivo, si prepara una serata di partecipazione da parte di tutti coloro che hanno imparato a voler bene a Chiara e a desiderare che la vita – ne ha il pieno diritto – finalmente le sorrida.
Intervista al titolare di Ecovillage, ing. Gerry Vitellaro

L'insegna di EcovillageL’ingresso  è di € 10 per gli adulti, € 5 da quattro a sedici anni, gratis sino a quattro anni. Ben poca cosa se consideriamo l’importanza  della finalità dell’incontro.
La struttura Ecovillage,  nella direzione Caltanissetta-San Cataldo, si trova ubicata in via Due Fontane, sulla sinistra, 400 metri dopo il Centro Commerciale Euronics e 100 metri dopo China Town. Scendere per la stradella.
NOTA IMPORTANTE: soltanto un certo numero di vetture potrà parcheggiare dentro la struttura. Le altre potranno parcheggiare lungo la stradella di accesso.
 
GUARDA LA PIANTINA CON LE INDICAZIONI PER ARRIVARE A ECOVILLAGE
 

 
 

Commenta su Facebook