Due noti influencer per il negozio “Celiachia Facile” di Caltanissetta

In città sta diventando un vero e proprio caso social quello del negozio Celiachia Facile e del suo titolare Michele Mendola.
Attualmente il negozio, punto di riferimento nella vendita di alimenti senza glutine per celiaci, sta rinnovando il proprio sito di Shop Online e si è ritrovato a dover gestire le vendite a distanza, in tutta Italia, solo tramite una semplice videochiamata Whatsapp per poter far scegliere i prodotti ai clienti, anziché tramite il classico sito web.
Ciò che ha suscitato interesse è veder parlare nei giorni scorsi, proprio di questo servizio, due influencer noti al grande pubblico: Giacomo Urtis del Grande Fratello Vip, il chirurgo estetico più richiesto dalle star italiane, e Stefania Marchionna, attrice innamoratissima dell’Inter, di cui non perde neanche una partita e di cui ama parlare nelle sue ospitate in TV nel programma Tiki Taka di Piero Chiambretti.
È possibile rivedere i video in questione nel profilo Instagram “Celiachia Facile” che ha prontamente ripubblicato le storie social dei due seguitissimi influencer: la somma dei loro follower supera infatti la cifra di un milione e centomila utenti Instagram.
Commenta su Facebook