Dopo il campionato, tre giocatori della Novarobur alla conquista della rappresentativa regionale Under 13

823

L’Airam-NovaRobur a concluso il campionato ma i suoi ragazzi continuano a mettersi in mostra nel panorama cestistico regionale.
Infatti Dibilio Riccardo, Galiano Gabriele e Pernaci Gabriele , vincitori del Join The Game Provinciale 2015, sono stati scelti per partecipare alle selezione Regionale categoria U/13.
Ancora un riconoscimento per la formazione nissena che in questi anni ha mostrato tanti progressi, ed i risultati non sono mancati. La compagine nissena si è laureata nel 2015 campione interprovinciale U/13, inoltre L’ASD Airam società che collabora con la Nova Robur è per la seconda volta consecutiva in finale provinciale nella categoria Esordienti, ed il 22 maggio in campo neutro a Licata affronterà la Studentesca Gela. Se riuscirà a superare quest’ultimo ostacolo parteciperà per il secondo anno consecutivo al Jamboree Regionale , che si svolgerà ad Agrigento il 13 e 14 Giugno.
Il dirigente della Nova Robur Michele Lorina “fa i complimenti ancora una volta ai suoi ragazzi per questo riconoscimento, ed è certo che il basket nisseno in campo giovanile ha delle ottime potenzialità, noi dobbiamo cercare di farlo crescere fornendo gli stimoli ed il supporto necessario e nello stesso tempo dobbiamo cercare di creare una prima squadra che possa essere da esempio e da traino per tutto il movimento cestistico”.
Nella Foto: Pernaci Gabriele ,Davide Arcarisi (Coach), Galiano Gabriele, , Galiano Emilio (Coach), Dibilio Riccardo , Arcarisi Settimo (Coach).

Commenta su Facebook