Domenica Insieme, "specialmente" in un "Posto Tranquillo"

1091

Si arricchisce sempre con nuovi eventi il programma del progetto “un Posto Tranquillo” il primo RistoSolidale d’Italia che la cooperativa Etnos ha avuto finanziato dalla Presidenza del consiglio dei Ministri- Dipartimento Gioventù. Il progetto,che prevede una Ristorazione di qualità con annesso inserimento lavorativo di giovani under 35 “con abilità diverse”, apre anche la domenica a pranzo con un’organizzazione davvero speciale. Difatti il locale diventa sempre più occasione di incontro, condivisione e attiva partecipazione tra danza, buon cibo e laboratori “mani in pasta”.
Domenica 1 febbraio alle ore 12.30 avrà luogo il primo evento “Domenica Insieme” in compagnia degli amici dell’Angolo dell’avventura, delle associazioni Vitanova, Associazione Italiana Ristoratori, Bio… logico gruppo di acquisto solidale e di tutte quelle realtà che vogliano trascorrere una giornata di spensieratezza.
Il ristorante solidale è situato sulla ss. 122 San Cataldo (in direzione serradifalco) in un’oasi di serenità a diretto contatto con la natura.
Durante la giornata, che avrà inizio con il ricco pranzo domenicale saranno organizzati laboratori di preparazione del pane e del cous cous dolce con Ennio La Rosa, uno degli chef del Cous Cous Fest di San Vito Lo capo. Nel pomeriggio avrà luogo lo stage di danza tradizionale popolare del sud Italia per un pomeriggio diverso e in allegria.
Parola d’ordine condivisione!
Per chi volesse aderire alla “Domenica Insieme” o volesse ulteriori informazioni contattare numero 0934-580188 o il sito www.unpostotranquillo.it

Commenta su Facebook