“Diploma day” al Liceo Classico. La dirigente Collerone consegna gli attestati a 153 maturandi

739

Terminati gli Esami di Stato 2015/16 le studentesse e gli studenti ricevono il Diploma del loro indirizzo di studi.

Quest’anno, tempestivamente, il MIUR ha fatto pervenire alle scuole i Diplomi  e le relative certificazioni,  che la Dirigente del Liceo Classico, Linguistico e Coreutico “R. Settimo” Irene Cinzia Maria Collerone desidera consegnare  personalmente, al fine di favorire le iscrizioni alle università e altre pratiche amministrative che seguono al termine del percorso scolastico.

Viene indetto, pertanto il “DIPLOMA DAY” che si terrà presso l’Aula Magna del Liceo Ruggero Settimo  in data 25 Luglio 2016 alle ore 9,30 al quale potranno partecipare tutte le studentesse e tutti gli studenti appena diplomati.

Alla  brevissima cerimonia  presieduta dalla Dirigente, seguirà la consegna dei Diplomi per le studentesse e gli studenti che potranno esibire il pagamento della tassa per il ritiro del Diploma pari  ad Euro 15,13 da versare sul  cc 205906 intestato ad Agenzia delle Entrate -Centro Operativo di Pescara – tasse scolastiche Sicilia, seguito da nome e cognome del richiedente il diploma.

Essendo 153 gli studenti e le studentesse che potenzialmente potranno ritirare il Diploma, se presenti e in regola con le tasse, eccezionalmente la segreteria resterà disponibile sino alle ore 13,30 e seguirà l’ordine di arrivo da registrare all’ingresso in Aula Magna. Chi, per questioni di tempo, non riuscisse a  ritirare il diploma o volesse delegare al ritiro potrà farlo in tutti i giorni a seguire secondo gli orari e le modalità del normale ricevimento del pubblico.

Commenta su Facebook