“Danza in tour” a Firenze. Secondo posto e borsa di studio per le ragazze dell’Hathor Academy

704

(Riceviamo e pubblichiamo) Venerdì 24 Febbraio 2017 le allieve del gruppo danza della Hathor Academy accademia di arte e spettacolo di Caltanissetta diretta da Maria Antonina Vitello, hanno partecipato al concorso “Danza in tour”, promosso dall’evento “Danza in Fiera” di Firenze, ottenendo il secondo posto.

Un ottimo risultato per l’insegnante Maria Antonina Vitello, per il coreografo Giuseppe Sollami e per le allieve Gruttadauria Cristina, Lo Presti Ilaria, Cappellino Chiara e Vitello Maria Rita le quali si dicono ancora incredule del traguardo raggiunto. In premio una borsa di studio ed uno stage a Noto nei giorni che andranno dall’uno al quattro giugno.

“Stanche ma entusiaste le ragazze sono nuovamente pronte a lavorare sodo per la propria formazione e perché no, per partire verso una nuova esperienza più cariche e unite di prima!”, spiega la direttrice della scuola.

La direzione artistica del concorso era del signor Dino Carano e del coordinatore Nunzio Striano. In commissione una giuria a carattere nazionale ed internazionale.

Nella foto di copertina le allieve e l’insegnante che hanno preso parte al concorso “Danza in tour” di Firenze.

Commenta su Facebook