Dal mimo al cabaret con il duo Donati e Olesen. Venerdì al Teatro dell’Oratorio di San Cataldo

1358

Un duo artistico e comico dal sapore internazionale quello di scena a San Cataldo presso l’Oratorio Salesiano per la Rassegna Artistica e Teatrale “Ad Maiora”.

Venerdì 11 novembre alle 20,30 è di scena il duo Donati e Olesen con il fortunatissimo spettacolo “Comedy show”.

comedy-show-1Spirito scandinavo e italiano mescolati insieme, sono principalmente attori, ma anche un pò mimi, cabarettisti, moderni giullari, ma anche musicisti, rumoristi, improvvisatori, che hanno portato nei teatri di tutto il mondo i loro lavori surreali e umoristici.

Porteranno in scena lo spettacolo dal titolo “Comedy Show”, spettacolo tra il cabaret e il teatro classico, un insieme di gags che si susseguono a ritmo serrato rivelandosi uno spettacolo così congeniale a qualsiasi tipo di pubblico sia di adulti che di bambini.

Dopo lo spettacolo di Giovanni Scifoni, attore cinematografico e di fiction come Squadra Antimafia, che con un grande consenso di pubblico è stato presentato il 28 ottobre, prosegue la rassegna teatrale sancataldese “Ad Maiora”. “Comincia tutta da un sogno – spiegano gli organizzatori – il cui nome trova spunto da un celebre motto di Don Bosco che rivolgendosi ai suoi ragazzi li esorta a dare sempre il meglio di se”.

La manifestazione conta in tutto 4 appuntamenti condotta da attori professionisti, inseriti nel circuito teatrale Nazionale, con specifiche caratteristiche artistiche e attitudini diverse l’uno dall’altro i quali porteranno alla ribalta spettacoli dai tratti differenti.

Il “Comedy Show” del duo Donati e Olesen, al secolo Jacob Olesen e Giorgio Donati, avrà inizio alle 20:30 di venerdì 11 novembre presso il cine-teatro Don Bosco, Oratorio Salesiano di San Cataldo.

2016-11-09-photo-00000001

Commenta su Facebook