Cuevas “affonda” Arevalo e vola ai quarti: Challenger di Caltanissetta, il programma di giovedì 14 giugno

461

Pablo Cuevas numero due del tabellone e 81 del ranking mondiale in meno di un’ora si sbarazza del salvadoregno Marcelo Arevalo e si qualifica per i quarti del Trofeo Averna in corso di svolgimento sui campi del Tc Caltanissetta.

Il tennista uruguaiano in carriera vanta sei titoli Atp e un best ranking da numero 19. Prossimo ostacolo per lui l’ungherese Attila Balazs

Per quanto concerne i match di giovedì, spicca il confronto in programma alle 18.30 sul campo centrale tra il lettone Ernest Gulbis ed il finalista del 2017 Alessandro Giannessi.

Alle 11.30 aprirà il programma il giustiziere di Paolo Lorenzi, vale a dire il giovane spagnolo Alejandro Fokina il quale cercherà di superare “la prova del 9” contro il ceco Zdenek Kolar. Nel pomeriggio invece sfida tra Matteo Donati e il qualificato Milijan Zekic. Programma delle partite di giovedì 14 giugno

RISULTATI SECONDO TURNO: J. Vesely (CZE) D F. Gaio (ITA) 46 62 64; D. Novak (AUT) d S. Caruso (ITA) 63 64; A. Balazs (HUN) d B. Rola (SLO) 61 64; P. Cuevas (URU) d M. Arevalo (ESA) 63 61.

Commenta su Facebook