"Crocetta dimettiti", Messana: "ottomila firme in tre giorni alla petizione IDV"

504

In appena tre giorni 7.590 siciliani hanno sottoscritto la petizione di Italia dei Valori per chiedere le dimissioni del presidente della Regione, rosario Crocetta o il voto di sfiducia da parte dell’ARS.
Una campagna che sta riscuotendo successo e per tale motivo Idv ha deciso di organizzare banchetti a Palermo, in piazza del Parlamento e nei capoluoghi e principali  città siciliane. Ne dà notizia il segretario regionale di Idv, Salvatore Messana.
“Le riunioni dei direttivi dei partiti – afferma Messana – susseguitesi nello scorso fine settimana non hanno però prodotto iniziative decise per porre fine alla nefasta esperienza del governo Crocetta alla Regione Siciliana. In particolare la direzione regionale del PD, pur rilevando a grandissima maggioranza il fallimento dell’azione del Governo di Rosario Crocetta e soprattutto denunciando la crisi etica e morale, non è riuscita a decidere se e quando mettere fine a questa legislatura”.
Ma secondo il due volte sindaco di Caltanissetta, Salvatore Messana, “il proseguire di questo atteggiamento attendista non fa altro che logorare il residuo patrimonio di credibilità delle forze progressiste presenti all’Assemblea regionale Siciliana”.

Commenta su Facebook