Credito sportivo per gli impianti. L'assessore Castiglione: "già avviati i progetti"

1072

In relazione agli interventi manutentivi e di riorganizzazione degli impianti sportivi cittadini interviene l’assessore allo sport Marina Castiglione.
“Questo assessorato – spiega –  come più volte indicato in precedenza anche attraverso atti di  Giunta e consiliari, ha inteso intavolare contatti fattivi al fine di intercettare le fonti finanziarie destinate alle progettazioni. In quest’ambito il primo filone interessato ha riguardato l’Istituto per il Credito Sportivo, attraverso il quale si potranno destinare le prime ripartizioni di somme agli interventi di maggiore interesse, i cui uffici sono già stati interpellati per l’analisi dei fabbisogni documentali”.
“I progetti, che si riferiscono sia ai bandi già emanati ed in corso di espletamento, sia a quelli di prossima emanazione per la fine del mese corrente, verranno realizzati a cura del personale dell’Ufficio Tecnico comunale. In contemporanea è in corso l’analisi anche riguardo ad altre forme finanziarie legate a bandi comunitari” conclude l’Assessore alla Cultura e Creatività Marina Castiglione

Commenta su Facebook