Credito: formazione per imprenditori su dinamiche internazionali e opportunita’.

704

Unicredit internazionalPalermo, 19 marzo 2013 – Proseguono gli incontri di formazione che UniCredit sta svolgendo con le associazioni di categoria e i confidi per approfondire i temi di maggiore attualità legati alla crisi economica e alle necessità di finanziamento da parte delle aziende. Un incontro formativo su “Dinamiche internazionali e opportunità” si svolgerà mercoledì 20 marzo alle ore 16,30 a Caltanissetta, nella sede dell’AGEM-PFI Group (Z.I. S. Cataldo-Scalo), in collaborazione con Confidi Caltanissetta e Confindustria Caltanissetta Gruppo Giovani Imprenditori.

L’incontro formativo prevede gli interventi di Angelo Giunta, responsabile Area Commerciale Caltanissetta ed Enna di UniCredit, Angelo Agliata, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caltanissetta, Nicola Pastorello, Direttore del Confidi di Caltanissetta, Salvatore Cigna, responsabile distretto Caltanissetta di UniCredit, e Orazio Zuccarello, specialista estero di UniCredit.

“Gli incontri, svolti in collaborazione con Confidi e il Gruppo Giovani Imprenditori di Caltanissetta, rientrano in un più generale programma di educazione bancaria e finanziaria di UniCredit, denominato In-Formati, che abbraccia le più diverse tipologie di destinatari:dalle associazioni di categoria ai giovani delle scuole superiori, dagli universitari ai pensionati, dagli immigrati alle organizzazioni non profit”. Lo sottolinea Angelo Giunta, responsabile Area Commerciale Caltanissetta ed Enna di UniCredit. “Questi interventi – ha proseguito Giunta – rappresentano un esempio concreto dell’impegno di UniCredit nella realizzazione di un business sostenibile, in grado di creare valore nel lungo periodo per i clienti, i cittadini e le comunità nelle quali la banca opera”.

Commenta su Facebook