Covid report: a Caltanissetta più contagiati che a Gela, è la prima volta

447

26 pazienti positivi in isolamento domiciliare e 32 guariti nell’ultimo report dell’Asp sull’epidemia in provincia di Caltanissetta. Cala il numero dei ricoverati rispetto ai giorni precedenti con 45 pazienti in degenza ordinaria e 4 in terapia intensiva. Nell’ultimo giorno un paziente proveniente da fuori provincia è stato ricoverato mentre sono stati dimessi dalla degenza ordinaria 3 pazienti di Caltanissetta, 3 di Gela e 1 di Riesi. Trasferito dalla UOC Anestesia e Rianimazione alla degenza ordinaria 1 paziente di Gela.

I positivi in isolamento domiciliare in provincia sono adesso 458. A Gela 134, a Caltanissetta 139 (per la prima volta il capoluogo supera Gela), a Niscemi 106a San Cataldo 38 a Riesi 61 (ma mancano all’appello alcuni positivi ai tamponi antigenici eseguiti privatamente che saranno conteggiati nei prossimi report, ndr.).

Qui il report in dettaglio con tutti i dati delle città

I nuovi casi sono così distribuiti: 12 pazienti di Caltanissetta, 5 di Riesi, 3 di Mussomeli, 2 di Niscemi, 2 di San Cataldo, 1 di Montedoro e 1 di Sommatino. Ricoverato in degenza ordinaria 1 paziente proveniente da fuori provincia. Dimessi dalla degenza ordinaria:  Guariti: 11 pazienti di Niscemi, 10 di Caltanissetta, 8 di Gela, 2 di San Cataldo e 1 di Butera.

Commenta su Facebook