Covid, il bollettino di oggi nel Nisseno. 41 positivi in isolamento domiciliare, deceduto un paziente

2386

Sono 41 i nuovi casi di covid nel Nisseno riscontrati dall’azienda sanitaria nelle ultime 24 ore. Crescono soprattutto i pazienti in isolamento domiciliare ma ci sono anche nuovi ricoveri e si registra oggi anche il decesso di un paziente di Caltanissetta ricoverato in terapia intensiva. I positivi testati sono così distribuiti: 8 a Caltanissetta, 6 a Gela, 5 a Mazzarino, 4 a Resuttano, 4 a San Cataldo, 5 a Riesi, 3 a Vallelunga, 2 a Sommatino, 1 a Mussomeli, 1 a Serradifalco e 2 a Butera.

Per un paziente di Mazzarino già positivo al covid si sono rese necessarie le cure in ospedale e il trasferimento nell’unità operativa di malattie infettive. Dimesso dallo stesso reparto un paziente di Caltanissetta. Nella giornata di oggi sono state dichiarate guarite cinque persone di Caltanissetta e tre di Gela.

Il numero dei positivi in provincia di Caltanissetta sale così a 521 a cui bisogna aggiungere cinque nisseni ricoverati fuori provincia. 14 tra i 41 pazienti ricoverati provengono da altre province siciliane. In terapia intensiva i ricoverati sono 6.

Commenta su Facebook