Cororonavirus, quattro pazienti escono dalla quarantena. Un tampone positivo a Caltanissetta

864

S’incrementa di quattro unità il numero dei pazienti guariti dal covid in provincia di Caltanissetta. Nelle ultime 24 ore a seguito di tampone negativo sono usciti dalla quarantena domiciliare una persona di Caltanissetta, una di San Cataldo, una di Resuttano e una di Mussomeli. “Si conferma il trend dei pazienti guariti da covid”, afferma il direttore generale dell’Asp, Alessandro Caltagirone, tenuto conto che le guarigioni erano state 6 nella giornata di ieri e 8 in quella di giovedì. 

Si registra anche un nuovo caso di coronavirus, un nisseno del capoluogo risultato positivo al tampone che adesso si trova in isolamento domiciliare. Il caso è emerso nell’ambito delle indagini epidemiologiche e dei controlli eseguiti sui contatti degli ultimi casi positivi verificatisi a Caltanissetta. 

Il numero dei guariti da covid sale a 68 mentre sono 69 i positivi in isolamento domiciliare. 15 le persone ricoverate nei reparti di malattie infettive di Gela e Caltanissetta. Nessuno in terapia intensiva.

Questo, nel dettaglio, l’aggiornamento dell’Asp2 di Caltanissetta sull’emergenza coronavirus. 

Commenta su Facebook