Coronavirus, un paziente di Serradifalco guarito. Lunedì nessun contagio per il secondo giorno consecutivo

147

L’aggiornamento quotidiano sull’epidemia da coronavirus diramato dall’Asp2 conferma la frenata del virus in provincia di Caltanissetta. Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi di contagio. Al contrario un altro paziente è stato dichiarato guarito dal covid dopo il doppio tampone negativo. Si tratta di un cittadino di Serradifalco che si trovava in isolamento domiciliare e che adesso termina la quarantena.

Un altro paziente, un cittadino della provincia di Trapani ricoverato nel reparto di malattie infettive del S.Elia, è stato invece dimesso. Non è ancora negativo ma può tornare a casa per la quarantena in attesa del tampone.

Sono attualmente 13 le persone ricoverate nei due reparti covid degli ospedali di Caltanissetta e di Gela, due dlele quali provenienti da fuori provincia. 68 i positivi in isolamento domiciliare: 23 a Caltanissetta, 14 a San Cataldo, 8 a Gela, 6 a Mussomeli, 5 a Serradifalco, 3 a Delia e Niscemi, 1 a Campofranco, Mazzarino, Milena e Santa Caterina; 2 provenienti da altre province. Sono infine 4 i pazienti nisseni (2 di Caltanissetta, 1 di Gela e 1 di Niscemi) ricoverati in presidi ospedalieri fuori dalla provincia di Caltnaissetta.

 

Commenta su Facebook