Coronavirus. Stabile la paziente di Sciacca ricoverata al Sant’Elia. L’aggiornamento dell’Asp di Caltanissetta

777

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta comunica che nella giornata di oggi sono state avviate progressivamente tutte le misure esposte durante la conferenza stampa avvenuta nel pomeriggio di venerdì 6 marzo.

Oggi sono stati effettuati 3 tamponi di cui al momento si è in attesa dei risultati di laboratorio, onde adottare le opportune determinazioni sanitarie.

La paziente ricoverata presso il reparto di Malattie Infettive del P.O. Sant’Elia, trasferita ieri dall’ospedale di Sciacca, risulta stabile, tranquilla, sveglia, collaborante ed autonoma. In atto è sottoposta a specifica terapia farmacologica ed è in stretta osservazione.

Ricordiamo a tutta la popolazione di evitare i luoghi affollati, mantenere le distanze raccomandate dai decreti ministeriali, nonché mettere in atto tutte le misure atte ad evitare il contagio.

In caso di comparsa di sintomatologia febbrile e/o di natura respiratoria, si raccomanda di non recarsi al pronto soccorso, ma di chiamare il proprio medico di famiglia o il pediatra.

A disposizione dell’utenza è attivo anche il numero provinciale 0934-559955

Commenta su Facebook