Coronavirus. Salgono a cinque le persone guarite, paziente dimessa al S.Elia

1247

Salgono a cinque le perosne guarite dal coronavirus all’ospedale Sant’elia di Caltanissetta. Nella giornata di oggi è stata dimessa una paziente clinicamente guarita così come altri tre pazienti (due di Caltanissetta e uno di San Cataldo) che sono ritornati a casa nei giorni scorsi. Devono tutti attenersi al regime di isolamento domiciliare in attesa del tampone negativo che sancirà la guarigione dal Covid. A loro si aggiunge la dottoressa di Sciacca guarita clinicamente e risultata anche negativa al tampone.

Nelle ultime 24 ore nessun nuovo ricovero si è registrato negli ospedali della provincia di Caltanissetta mentre il dato dei domiciliati risultati positivi al test s’incrementa di una persona del capoluogo.

Il numero dei casi di coronavirus in provincia di Caltanissetta dall’inizio dell’emergenza, compresi i pazienti deceduti e quelli guariti, si attesta ad oggi a 92. Scende a 19 il numero dei ricoverati in malattie infettive, rimane stabile a due quello dei ricoverati in terapia intensiva. Nella terapia intensiva dedicata Covid sono sei ma per gli altri quattro casi non c’è ancora la diagnosi di coronavirus ma soltanto i sintomi.

Questo il quadro in dettaglio

 

Commenta su Facebook