Coronavirus, per il quinto giorno più guariti che infetti. Scende il numero di pazienti in isolamento domiciliare

204

Sono 48 i nuovi casi positivi al coronavirus riscontrati nelle ultime 24 ore in provincia di Caltanissetta a fronte di un numero maggiore di guariti per il quinto giorno consecutivo. Dato che oggi è 52 con un decremento a 1619 del numero dei positivi in isolamento domiciliare. E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino diramato venerdì pomeriggio dall’Asp2 di Caltanissetta. Scende anche il numero dei pazienti ricoverati che adesso sono 86 dei quali 12 in terapia intensiva. Nelle ultime ore, infatti, sono stati dimessi dalla degenza ordinaria 8 pazienti mentre i ricoveri sono stati 5.

I casi positivi in isolamento domiciliare riscontrati nelle ultime 24 ore sono così distribuiti: 11 di Gela, 11 di Caltanissetta, 9 di Riesi, 4 di Niscemi, 3 di Mazzarino, 3 di San Cataldo, 3 di Mussomeli, 2 di Santa Caterina, 1 di Butera e 1 di Milena. Ricoverati in degenza ordinaria: 2 pazienti di Gela, 1 di San Cataldo, 1 di Caltanissetta e 1 di Milena.

Guariti da Covid-19: 31 pazienti di Gela, 4 di Niscemi, 3 di Mazzarino, 3 di Caltanissetta, 2 di San Cataldo, 2 di Butera, 2 di Vallelunga, 2 di Mussomeli, 1 di Villalba, 1 di Santa Caterina e 1 di Riesi.

Qui il report con tutti i dati in dettaglio

Commenta su Facebook