Coronavirus, l’aggiornamento dell’Asp del 10 novembre: 60 casi e due decessi nelle ultime 24 ore

134

Sono 60 i pazienti risultati positivi al SARS CoV-2 in provincia di Caltanissetta nelle ultime 24 ore. Nell’aggiornamento quotidiano l’Asp comunica il decesso di un paziente a Gela e di un altro a Caltanissetta. I nuovi positivi in isolamento domiciliare sono così distribuiti: 17 di Caltanissetta, 15 di Gela, 14 di Mazzarino, 6 di Sommatino, 3 di Mussomeli, 2 di Riesi, 2 di San Cataldo e 1 di Santa Caterina.

Ricoverati 6 pazienti presso l’unità operativa di malattie infettive dell’ospedale di Gela. Nello stesso reparto tre pazienti sono stati dimessi poiché guariti clinicamente e uno è deceduto. A Caltanissetta si registrano due nuovi ricoveri in malattie infettive dell’ospedale S.Elia e due in rianimazione. Nello stesso reparto di cure intensive è avvenuto il decesso di un paziente di Caltanissetta mentre un altro paziente di Gela da lì è stato trasferito in malattie infettive.

E’ pari a 1088 il dato delle persone attualmente positive in provincia. 993 sono in isolamento domiciliare, 87 ricoverate in malattie infettive e 8 in terapia intensiva.

Qui il report in dettaglio per città e numero di ricoveri

 

 

Commenta su Facebook