Coronavirus, il bollettino: salgono a cinque i ricoverati in terapia intensiva. Tre pazienti guariti dal covid

332

Sale a 5 il numero di pazienti ricoverati nella terapia intensiva dell’ospedale S.Elia di Caltanissetta. Nelle ultime ore le cure intensive si sono rese necessarie per un paziente proveniente da fuori provincia e per un degente che si trovava già ricoverato in malattie infettive che si aggiungono ai tre già ricoverati nel stesso reparto nei giorni scorsi.

L’azienda sanitaria comunica che nelle ultime 24 ore si sono registrati altri due ricoveri nel reparto infettivologico (pazienti non nisseni) e le dimissioni di un paziente guarito. Altri due positivi in isolamento domiciliare, uno di Gela e uno di Caltanissetta, sono adesso guariti dal covid.

Tampone positivo al SARS-CoV-2, infine, per un cittadino di Niscemi che si trova adesso in isolamento domiciliare. Al momento 140 persone della provincia di Caltanissetta sono in isolamento domiciliare poiché positivi al coronavirus con sintomi lievi o asintomatici. 21 a Caltanissetta, 45 a Gela, 4 a Mussomeli, 66 a Niscemi e uno a Riesi, San Cataldo, Santa Caterina e Villalba. Dei 22 ricoverati al S.Elia ben 14 provengono da altre province.

Commenta su Facebook