Coronavirus, dichiarati guariti sette pazienti nella giornata di oggi. Un ottavo è stato dimesso perchè clinicamente guarito

196

Sette pazienti sono guariti dal covid con un doppio tampone a certificarne la completa negatività al coronavirus. Un ottavo paziente è guarito clinicamente ed è stato già dimesso dall’ospedale. Sono i dati diffusi oggi dall’Asp2 di Caltanissetta nel consueto bollettino giornaliero.

Sei pazienti guariti sono di Caltanissetta e uno di San Cataldo. L’ottavo paziente dichiarato clinicamente guarito è stato dimesso dal reparto di malattie infettive del S.Elia. Si tratta di una persona di Mussomeli che torna a domicilio e che dovrà attenersi al regime di isolamento fino a quando non sarà sottoposto all’ultimo tampone.

Rientra nel reparto di malattie infettive, invece, un paziente proveniente da fuori provincia che era stato trasferito nella Rsa di via Luigi Monaco poichè senza più sintomi. Negli ultimi giorni ha manifestato lievi disturbi ed è stato deciso un nuovo ricovero.

Questo il report analitico aggiornato a giovedì 7 maggio

Commenta su Facebook