Coronavirus, Caltanissetta. Sette guariti dal covid nelle ultime 24 ore, un positivo nel capoluogo

583

Nelle ultime 24 ore sette persone sono state dichiarate guarite dal Covid-19. Si tratta di pazienti in isolamento domiciliare che adesso terminano il periodo di quarantena dopo aver ricevuto l’esito negativo del doppio tampone. Sei sono di Caltanissetta e uno di Mussomeli. Si registra anche un nuovo caso positivo nel capoluogo, un contatto stretto di un soggetto già positivo che si trova in isolamento domiciliare. A comunicarlo è l’azienda sanitaria provinciale nel bollettino quotidiano aggiornato alle 20 di mercoledì 20 maggio.

Sono 184 i casi di coronavirus in provincia di Caltanissetta dall’inizio dell’emergenza. Di questi 123 sono guariti e uno è guarito clinicamente (in attesa del tampone ma non ha più sintomi). 39 le persone in quarantena domiciliare: 13 a Caltanissetta, 4 a Gela, Mussomeli, Niscemi; 8 a San Cataldo. 1 a Campofranco, Mazzarino, Serradifalco. 3 a Niscemi.

Stabile il numero dei ricoveri. Si tratta di sei pazienti ospitati nel reparto covid di malattie infettive del S.Elia di Caltanissetta. Nessun ricoverato a Gela e nessun paziente in terapia intensiva in provincia di Caltanissetta.

Commenta su Facebook