Coronavirus, Caltanissetta: nell’ultimo report i guariti sono il triplo dei contagiati. Deceduto paziente di Gela

739

20 pazienti positivi al SARS CoV-2 tutti in isolamento domiciliare riscontrati nelle ultime 24 ore. E’ il dato che emerge dall’ultimo report dell’Asp2 di Caltanissetta aggiornato al 5 dicembre che dà conto di 59 guariti da covid. Per il settimo giorno consecutivo il numero dei guariti supera quello dei contagiati, in questo caso di tre volte. Il dato dei positivi in isolamento domiciliare scende così a 1569 mentre quello dei guariti dall’inizio dell’emergenza è di 1334. Caltanissetta il numero dei ricoverati che sono adesso 78 dei quali 10 in terapia intensiva e 68 nei reparti di degenza ordinaria.

I nuovi positivi sono così distribuiti: 9 di Gela, 8 di Caltanissetta, 2 di Mazzarino e 1 di Niscemi. Ricoverato presso la UOC Anestesia e Rianimazione 1 paziente proveniente da fuori provincia, già in isolamento domiciliare.

Dimessi dalla degenza ordinaria 3 pazienti di Caltanissetta, 1 di Serradifalco, 1 di Riesi e 1 proveniente da fuori provincia. Deceduto 1 paziente di Gela. I guariti sono così distribuiti: 20 pazienti di Caltanissetta, 14 di Gela, 10 di Niscemi, 6 di San Cataldo, 3 di Vallelunga Pratameno, 2 di Mazzarino, 1 di Mussomeli, 1 di Serradifalco, 1 di Villalba e 1 di Santa Caterina.

Qui il report in dettaglio

Commenta su Facebook