Coronavirus, a Caltanissetta secondo giorno senza nuovi casi. Record di guariti

243

In provincia di Caltanissetta per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi positivi al coronavirus. E’ quanto comunica l’Asp2 di Caltanissetta nell’aggiornamento quotidiano che dà conto di numerosi pazienti guariti nelle ultime 24 ore. 

Per la prima volta da quando ha iniziato l’attività, il reparto covid di malattie infettive dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela non ha pazienti ricoverati. È infatti guarita la paziente in attesa di trasferimento in riabilitazione per altre patologie mentre l’altro ricoverato, un paziente di Niscemi, è stato trasferito nei giorni scorsi al domicilio seppur ancora positivo. 

In data odierna sono state effettuate tre dimissioni dall’unità operativa di malattie infettive di Caltanissetta. Si tratta di un paziente di Caltanissetta e due di Mussomeli tutti guariti dal covid. Tra i guariti c’è anche un cittadino di Serradifalco che si trovava in isolamento domiciliare e adesso termina finalmente la quarantena. Guariti dal covid 19 anche tre pazienti provenienti da fuori provincia. Sono 12 i pazienti guariti nella giornata di oggi. Rimangono ricoverate soltanto 6 persone, tutte nel reparto covid del S.Elia. 47 positivi si trovano in isolamento domiciliare.

Commenta su Facebook