Controlli antidroga, sequestrati due grammi di eroina e tre di cocaina

679

Controlli antidroga della Squadra Mobile. Sequestrati 2 gr di eroina e 3 di cocaina, tre denunciati.

Nel corso della giornata di ieri i poliziotti della Squadra Mobile, hanno proceduto al controllo di diversi soggetti dediti allo spaccio: alle ore 18.00, nel capoluogo, nei pressi del CIE di Pian del Lago, hanno proceduto al controllo di un 31enne, cittadino di nazionalità tunisina, al quale è stato sequestrato un involucro contenente due grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente eroina.

Alle ore 23.40, in Gela, gli agenti nel transitare in quella Via Recanati procedevano al controllo di tre gelesi, un 19enne, 22enne e un 23enne, a bordo di una Lancia Y; dalla perquisizione personale degli stessi, al 22enne erano sequestrati due involucri di cellophane contenente circa tre grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina; al conducente 23enne, invece, la somma in denaro di €.270,00 probabilmente provento dell’attività di spaccio. Negativa risultava infine la perquisizione a carico del 19enne.

I soggetti cui è stata sequestrata la droga, il tunisino nel Capoluogo e i due gelesi nella città del golfo, erano denunciati in stato di libertà all’A.G. competente per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La sostanza sequestrata è stata inviata al Laboratorio provinciale di igiene e profilassi per l’analisi tossicologica.

Commenta su Facebook